Orizzonte Casa Immobiliare - Via Augusto Murri 10, 63100 Ascoli Piceno (AP) - Tel. e Fax 0736-344370

Ricerca

Appartamento in Vendita a Ascoli Piceno

Zona: Porta Maggiore

111 mq 5 Locali 2 Camere 1 Bagni

Classe energetica

VA - In Fase Di Valutazione
Codice: 940 € 124.000
Informazioni immobile

Ascoli Piceno – Porta Maggiore: Appartamento luminosissimo in zona residenziale in buone condizioni

RIF. 940

Ad Ascoli Piceno, nel quartiere di Porta Maggiore, in zona residenziale situata nei pressi della clinica San Marco, l'agenzia immobiliare ORIZZONTE CASA propone in Vendita un Appartamento che trovasi in buone condizioni di uso e manutenzione.
E' situato al 3° piano attualmente SENZA ascensore, in un fabbricato a tre piani e soli 6 appartamenti; ha una superficie di circa 85 mq oltre tre grandi balconi per circa 25 mq, un fondaco/cantina di 8 mq ed un garage di ulteriori 20 mq circa per una complessiva superficie commerciale (da prendersi come base di calcolo) di circa 111 mq (Le superfici sono state desunte da misurazioni effettuate su planimetria catastale – +/- "irrilevante" tolleranza di errore plausibile)
E' attualmente composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina separata ed abitabile, due grandi camere da letto, un bagno e tre balconi (uno per ogni lato); la proprietà è completata da un fondaco/cantina e da un garage.
Il fabbricato si trova in eccellenti condizioni di uso e manutenzione e non necessita di nessun intervento di ripristino e/o ristrutturazione ed inoltre risulta essere totalmente indenne da danni sismici.
La proprietà si presenta con finiture dell'epoca, in normali condizioni d'uso, e perfettamente abitabile sin da subito senza necessità di alcun lavoro strutturale particolare. L'impianto elettrico e quello di riscaldamento sono perfettamente funzionanti. In caso di ristrutturazione, si potrebbe ricavare molto facilmente un eventuale secondo bagno e si potrebbe ottenere una più moderna e razionale distribuzione degli spazi interni.
Dispone di citofono, di pavimenti in marmo, di finestre in legno con vetro singolo, di giardino condominiale a proprietà indivisa e di riscaldamento autonomo con elementi radianti in ghisa e bassi costi condominiali mensili.
Gode di tripla esposizione verso est, sud ed ovest e si presenta molto asciutto, eccezionalmente luminoso e veramente molto panoramico; è situato in zona residenziale, servita e richiestissima e con pochissimo traffico veicolare; il centro città è facilmente raggiungibile a piedi in circa 10 minuti; la fermata dell'autobus urbano è distante circa 100 metri dal fabbricato.
Trattasi sicuramente di un OTTIMO investimento in rapporto alla zona in cui si trova l'immobile ed in rapporto alla superficie ed allo stato di conservazione.

A.P.E. ed I.P.E. in fase di certificazione

PREZZO RICHIESTO: EURO 124.000 TRATTABILI

Informazioni immobile
Codice: 940
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Ascoli Piceno
Zona: Porta Maggiore
Prezzo: € 124.000 trattabili
Totale mq: 111 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 5
Stato conservazione: Discreto
Piano: 3
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 6
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente, 24 mq
Box: Singolo, 20 mq
Posizione: Semicentrale
Caratteristiche
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Infissi in legno
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali

Mappa immobile

Ultimo aggiornamento 13-02-2020

Visite: 85